giovedì 1 gennaio 2009

Primo lungo


Ieri mattina ho fatto il primo lungo da 30 km dopo la maratona di Milano. L'intenzione era di correrlo ad una media 4.15/4.20, visto che è una settimana che mi do a grandi mangiate e grandi bevute ! Invece ho finito con una media totale di 4.10 senza grandi difficoltà. Sono partito con il primo mille a 4.24 e finito l'ultimo a 3.51. È stata una corsa tutta in leggera progressione. Gli ultimi 5 km li ho corsi leggermente sotto il 4. Finito l'allenamento sentivo le gambe ancora belle toniche, poi alla sera grande festa a casa mia eravamo in 22. Igor ha preparato la caipirinha ... pure la caipifrutta e dulcis in fundu mia suocera la sangria, e questo era l'aperitivo !!! Vi lascio immaginare come è finita la serata ...

P.S. Domani 18 km di corsa lenta per smaltire ...

10 commenti:

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

vedo, ti sono anche cresciuti i capelli !!!

Peccato che immagino non sia avanzata un po' di pozione magica anche per me ...

Alvin ha detto...

Bella foto...per i tuoi 30....ho solo ammirazione!!!

Anonimo ha detto...

Il 18 è andato bene? Anche io ho apena finito di correre un 16-18 ed avevo le gambe su di giri, penso sia la pozione magica :-)

Michele ha detto...

Ma più bevi più vai veloce ?

Anonimo ha detto...

tutti con la "pozione magica" di andrea rigo, eh? io sono andato a caipirinha e caipifrutta alla siriguela... digli a igor se conosce la siriguela? dove ho festeggiato io di persone ce n'erano 500mila! ormai fai il lento alla stessa velocità di rigo, stai studiando i suoi programmi? luciano er califfo.

Diego ha detto...

Ciao Max,
quando ci vediamo ti regalo un flacone !

Ciao Alvin,
sì è proprio bella la foto.

Ciao Igor,
sono uscito alle 14.15 con un bellissimo sole: è andato tutto bene.

Ciao Michele,
sì, l'alcol è come un antidolorifico ...

Ciao Er Califfo,
grande festa dalle tue parti !!!
Eh eh eh ... sarebbe bello tenere i ritmi del Rigo Nazionale !!!

Furio ha detto...

Grande Diego!
Però, voi vi dopate.. altro che folletti nel bosco!
Hai mai provato il latte+? (Arancia Meccanica rulez)
:-D

Ciao!

Diego ha detto...

Ciao Furio,
In questi giorni mi sento un pò
(folletto-folle....).

IL latte mi piace tanto, ma per ora
l'ho bevuto con grappa o cognac....

Lucky73 ha detto...

Gran bella prova dopo le abbuffate! Io devo ancora farlo il lungo :-((

GIAN CARLO ha detto...

Bella foto, bell'allenamento e in bocca al lupo per il 2009 che per te è partito alla stra grande !