mercoledì 14 gennaio 2009

28 marzo 2009

Finalmente dopo pensa e ripensa ho trovato il lungo da correre prima della 50 km di Romagna, che la equivale un pò. Dopo 5 km sul piatto inizierò la salita che mi porterà fino all'ultimo paesino della Valle Verzasca (Sonogno). Da quando si incomincia la salita a Gordola fino a Sonogno ci sono 700 metri di dislivello. Una volta arrivato lì giro di boa e 15 km in leggera discesa per un totale di 45 km. Sarà già un ottimo allenamento perché non ho mai corso più di 42 km e briciole ...

Questo è il fiume Verzasca che costeggia tutta la Valle

16 commenti:

Igor ha detto...

Ottima idea, quando è prevista?

Jenny ha detto...

Bellissimo percorso, l'ho fatto in bici un sacco di volte!

Karim ha detto...

Dalla foto, sembra bellissimo. Certo che ti spari certi allenamenti da paura!

GIAN CARLO ha detto...

Il 22/3 09 a Roma che c'era pure Andrea Rigo etc etc tutti i Blog trotter non andava bene ?

Pimpe ha detto...

manco in bicicletta...

Dani ha detto...

Fossero "solo" i 45 km! va be! ma ci sono anche i 700m di dislivello!!! Grande

Giuliano Hernandez ha detto...

Hola Diego
in bocca al lupo allora ;-)

Francesco ha detto...

Vai Diego domenica ho visto che volavi :-)) scherzi a parte vai alla grande!!

Lucky73 ha detto...

Sta nascendo SuperDiego!

Diego ha detto...

@Igor,
il 28 MARZO !
Il 13 aprile c'è la media blenio, questo periodo non va tanto bene per te.

@Jenny e Karim,
bella bella, la valle verzasca !

@Giancarlo,
dai che il 2010 arrivo !
Il Rigo avrò la fortuna di conoscerlo alla 50 di romagna.

@Pimpe,
peccato, e io che volevo chiederti se mi seguivi in bici !

@Dani,Giuliano,Francesco e Lucky:
grazie ragazzi !

Igor ha detto...

Eh si hai ragione, ma forse lo interpreto come lungo in salita e poi passata la solita ora e mezza io ti lascio continuare... sa sentum...

antherun ha detto...

ti lanci sulla distanza eh Diego? dai con i tempi che hai sulla 42 farai un ottimo esordio! in bocca al lupo per l'allenamento...

Diego ha detto...

@Antherun,
Grazie ! sarà una bella esperienza !

Alvin ha detto...

Bel posto Diegone, se lo vedono gli arabi lo fanno tale e quale a Dubai!

Furio ha detto...

Son rimasto lontano dal pc qualche giorno..

Allora si comincia!

Diego ha detto...

@Alvin,
gli.....arabi.....il dio soldo....
@furio,
da adesso fino fine aprile si schiaccia il chiodo !