mercoledì 5 novembre 2008

È uscito il lago !

Su 10 allenamenti 6 volte ho preso l'acqua: sono 3 giorni di fila che prendo lavate ! Questa sera stavo correndo verso il lago dalla parte di Ascona ma ad un certo punto mi sono dovuto fermare perché era fuoriuscito il lago. Per fortuna che nei prossimi giorni danno una tregua perché se no la mezza maratona e maratona di Tenero è a forte rischio ! Sarebbe un peccato per quelli che l'hanno preparata a puntino. Per quanto mi riguarda non la correrò perché ho deciso al posto della mezza di correre sabato 30 km in vista di Milano, così domenica potrò andare a guardare la gara e tifare per gli amici bloggers e non (forse sarò in giro in bici). Oggi a mezzogiorno mi sono magnato le lasagne e questa sera vitello tonnato (non ho postato le foto per non infierire sui miei amici bloggers che si stanno trattenendo per domenica).

P.S. Adesso mi mangio la merendina delle bambine. Qualche volta capita che finisco la nutella e allora lì le mie figlie si arrabbiano!!! Però capita raramente perché abbiamo sempre delle grandi scorte

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Diego, speriamo che il Lago rientri, altrimenti addio Maratona a Tenero... comunque c'é sempre Milano... :-). Bene allora quando finirò la mia di nutella chiederò a te nel caso in cui dovesse essere una sera o una domenica (negozi chiusi).
Saludos
Igor

Turati Silvano ha detto...

Da domani il Lago dovrebbe rientrare...speriamo!

Anonimo ha detto...

Ciao Diego
ieri sera ero in zona e credo ci siamo schivati per poco.
Ho visto anche l'auto del maestro...
Ho provato il tendine in zona 4 ma ho dovuto mollare.
Mi sa che per il momento rimango in via di guarigione...
Ciao!!

Furio ha detto...

Ahh! rubi la nutella alle bambine!!
Pure io a mio figlio... ma poi gliela ricompro ;-)

Caro mio di acqua nella nostrazona ne è caduta davvero tanta; speriamo solo di non beccarci qualche influenza.
Ciao!

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Grazie.

Tu sai perchè ...

;-)

Diego ha detto...

Ciao Zoppo,
tieni duro !

Per Furio,
è vero il problema non è correre sotto l'acqua, ma beccarsi un raffreddore.

Michele ha detto...

Anche io spazzolo tutti i dolci che trovo in giro !

Anonimo ha detto...

Non so perchè metto sempre il naso nelle vostre storielle, ma in
questo caso, sapendo che le previsioni del tempo danno solo acqua, perchè non inprovvisare un allenamento in salita, dove si fa forza e fiato e non si prendono colpi. Ma ti inzuppi meno, perchè stai in giro meno tempo, ma rende di più,e a seconda del percorso, il ritorno lo fai in "stop"; ma quando ti vedono incappucciato hanno compassione e ti prendono su..

Lucky73 ha detto...

Molto bene anche tu a Milano! Ma sei di Locarno per caso? Sai quante volte ho fatto in bici la centovalli? Io sono originario di Vigezzo, ma abito a Milano!

Diego ha detto...

Ciao Lucky ,
si, abito a Solduno.
A Milano dobbiamo organizzare un punto di incontro !
Ci sarà anche Furio, e forse Micio.

bressdicorsa ha detto...

stellari quelle merendine li!!

Filippo Lo Piccolo ha detto...

Alla fine ci buttiamo sempre sui biscotti e dolcetti fatti per bambini: i plasmon, unici, i gelati leggeri, le merendine con pan di spagna, nutrienti, gustosi e non appesantiscono.
E... rimaniamo bambini anche noi mangiandoli :-)
La Nutella: è buona, ma l'ho abbandonata mesi fa quando ha iniziato a fare tanto caldo. E ancora non se ne parla di riacquistarla, non mi va; se fa freddo un poco qui a Palermo se ne parla a Natale, giusto per mettercela un pò nel pandoro :-P

Diego ha detto...

Mhmmmm..... la nutella spalmata sul pandoro che bontà !