giovedì 2 ottobre 2008

Progressione

Ieri sera mi sono trovato insieme a Daniele Giugni per fare un allenamento. Non avevo in programma niente di particolare. Lui doveva fare 8 km a 3.50. Per me andava bene però quando faccio ritmi mi piace correre in progressione. Dopo 5 km di riscaldamento a 4.21 siamo partiti con il primo mille a 3.58 per finire l'ultimo a 3.27 per una media di 3.48. L'allenamento è stato eseguito più o meno alla media che voleva lui però è stato più interessante. Questa sera prima del massaggio ho corso 10 km su sterrato sempre in progressione partendo da 4.20 ad arrivare a 3.42 per una media di 4.02. Quando ho il massaggio i minuti sono contati: lavoro, corsa e massaggio. Quando devo fare un medio alla fine diventa un progressivo. Voglio sempre finire l'ultimo mille più veloce !

8 commenti:

Andreadicorsa ha detto...

solo 10 km ma interessanti, anche a me piace correre sempre in progressione., mi sembra tempo sprecato andare sempre alla stesa andatura :::---)))
ciaooo

Diego ha detto...

Grande Rigo!
Domani mattina corro 40 km !!!
Da grande voglio correre qualche 100.

Giuliano Hernandez ha detto...

Hola Diego,
finalmente ho trovato il tuo blog. L'ho trovato dal blog di Igor :-)). Mi fa piacere vedere che sei un fulmine, almeno dai tuoi tempi vedo che corri parecchio veloce. Chissà il giorno che sarò veloce almeno quanto te!! Ne deve passare di acqua sotto i ponti :-))

Diego ha detto...

Hola Julian ,
Vedrai che macinando km avrai belle soddisfazioni !!!
Asta la vista !

Giuliano Hernandez ha detto...

I tuoi programmi d'allenamento sono fatti da te o te li fai prescrivere da qualcuno?

Diego ha detto...

Faccio tutto da solo.

Giuliano Hernandez ha detto...

mi daresti il tuo e-mail così ti chiedo alcune cose :-)

Diego ha detto...

Il mio e-mail è gil.mirella@gmail.com scrivimi così poi ti mando i miei numeri di telefono.