sabato 9 gennaio 2010

Mi sto caricando....


Ieri 12 km, poi rinforzamento muscolare a carico naturale.....addominali - dorsali - cosce - bic. fem. - polpacci - rinforz. soleo.....

20 commenti:

Tosto ha detto...

ma lo sai che non ti avevo riconosciuto?
ma avete anche un campo da football americano? :) :)

Anonimo ha detto...

stupendo questo video. faccio fare molti drills ai miei cavalli, anche maratoneti!
luciano er califfo.

Diego ha detto...

@Tosto,
in questo momento è facile non riconocermi....ah ah ah....ma sono già incattivito !....

@Er Califfo,
mi piace molto anche a me, stretching lo faccio tutti i giorni; adesso sarò più regolare con tecnica di corsa e rinforzo muscolare.

the yogi ha detto...

azz, scanzatevi che sta tornando.....!

bressdicorsa ha detto...

AIUTTTTTO,INSEGNA ANCHE A ME,CHE SONO UN TRONCO,CORRO E BASTA

er Moro ha detto...

Questo video fa venire l'acquolina in bocca: se insieme all'acquolina mia fai avere anche un campo da football e un paio d'ore libere al giorno divento l'Hogan mancante.

Marinesdicorsa ha detto...

Ciao Diego,sono il Marines.Cavolo che video....se vuoi lo possiamo girare realmente nella mia caserma....(noi fulminei e te).Che ne dici?

Furio ha detto...

Ma stai facendo tutta quella roba lì? :-D
PS BEL VIDEO.

dani half marathon ha detto...

^-^!!!

uscuru ha detto...

apparte ke lo avevo gia' in mente....
ce serve ce serve!!
e' ora di ricominciare anke x me(co sta panza pero')

Giuliano ha detto...

touch down giovine:-) E' periodo di costruzione! Tu sai se i saltelli con la corda fanno bene?

Gianluca ha detto...

Bel video,mi sa che Hulk è tornato + incazzato di prima...!!
Andale andale....

Diego ha detto...

Ah ah ah...mitico Yogi !

@Bress,
per voi che avete un bel gruppo sarebbe bello farlo una volta alla settimana, in compagnia è più stimolante !

@Er Moro,
sono esercizi molto divertenti !

Diego ha detto...

@Marines,
solo se dopo andiamo a fare festa.....ah ah ah....grazie per la visita !

@Furio,
mi sto organizzando....una volta alla settimana.

@Uscuru,
una volta alla settimana si può fare.

Diego ha detto...

Hola Julian,
i saltelli con la corda sono ottimi, fai lavorare i piedi (quindi ottimo per un podista); appena finito la corda 30 sec. di skip basso sul posto.
Ma subito dopo ci sono tante varianti da aggiungere.

Vamos GianLuca !

Albe che corre ha detto...

Cavolo! i Circuit-training e le andature tecniche quest'anno l'ho saltati a piedi pari! e si che servono anche e soprattutto a prevenire gli infortuni!

Diego ha detto...

@Albe,
quest'anno fino a fine giugno, piuttosto faccio qualche km in meno; ma curo di più altri aspetti.

Giuliano ha detto...

Grazie Diego, farò questi esercizi al lunedì
Hasta pronto

Jenny ha detto...

SPAKKA!!!

Jenny ha detto...

Che pezzo di gnocco quello del filmato!!!