martedì 3 marzo 2009

SQUARAUS ... termine Bress !


Eccomi qua, sono appena arrivato dal lavoro. Voglio ringraziarvi tutti per i vostri commenti molto divertenti, stavo morendo dal ridere. Vedi titolo sopra: Squaraus ... grande BRESS!!! L'unico commento di un anonimo che ha scritto: SINCERAMENTE PENSAVO QUALCOSA DI MEGLIO mi ha fatto incazzare, ma non perché voglio solo commenti positivi ma perché questa persona ho capito chi è ! Adesso parlo con te caro anonimo. Al lunedì hai libero vero ? E hai scritto questo commento. Ho analizzato nei blog dei miei amici ticinesi e quando scrivi qualcosa di positivo ti firmi e quando scrivi cose senza senso come questa volta non ti firmi, sei la tipica persona che lancia il sasso e poi nasconde la mano. Ma questa volta ti ho beccato ! È triste che un runner come te sputa nel piatto dove mangia ... ti rosica che nelle gare ti arrivo davanti ??? Sai come mi comporto io con quelli che mi arrivano davanti ? Gli faccio i complimenti e gli stringo la mano !!! Ormai ti ho scoperto non venire più nel mio spazio a scrivere minchiate. Uomo avvisato, mezzo salvato ...
P.S.: questa persona che ha scritto ciò mi dispiace parecchio perché la conosco bene. Se lui si sarebbe firmato sarei intervenuto in una maniera molto più garbata. Ma visto che ha fatto il codardo questo è quello che avevo da dire !

Abbiamo passato 4 giorni a Barcellona sfruttandoli al massimo: venerdì mattina alle 8.30 eravamo già a Barcellona e siamo partiti da Barcellona lunedì alle 20.55. Sono rimasto sorpreso delle mie figlie perché tutti i giorni abbiamo macinato un casino di km con spostamenti a piedi e in metrò. Stanotte siamo arrivati alla 1.30 e stamattina alle 7.30 ero già al lavoro... Tra poco ho l'appuntamento per il massaggio poi mi riposo ancora domani e poi si riparte. Il prossimo appuntamento è il 25 aprile per la 50 km di Romagna dove finalmente avrò il piacere di conoscere Andrea Rigo ! Questa sera mi farò un bel giro nei vostri blog perché sono 4 giorni che non ho notizie di voi.

31 commenti:

Unknown ha detto...

......
non so chi sia la persona, non la conosco e non voglio...
sinceramente anche io la penso come te....
a volte va meglio, a volte peggio..
in fondo sia umani.
il bello è questo... l'importante però è essere soddisfatti e felici di aver terminato una gara, pur sempre impgnativa come la maratona.

fregatene di chi prova un poco di invidia....
per una nota dolente non vale la pena rovinare lo spirito goliardico che unisce i podisti...
dal più veloce al meno veloce....

ancora tanti complimenti

alessio

Alvin ha detto...

Ma dai Diego, gli anonimi che non si firmano non meritano, risposta...
"Assa pur che i diga" (lascia pure che dicano)rispondi agli amici che si firmano...vedrai che non avendo risposte ci perdono tutto il gusto!

Turati Silvano ha detto...

Bravo Diego, la maratona di Barcellona non è certo facile come percorso! Quello che ha scritto quel commento, secondo me, non ha mai corso una maratona...

Frate_tack ha detto...

Hahahah Diego ancora te la prendi per gli anonimi che girano. Sei un grande... mi spiace un mondo non essere riuscito ad incontrati per uno o l'altro motico. Cavolo, adesso posso dirtelo, ero in un gruppo di 10 persone e non riescivo a sgnaciarmi per niente. Guarda è l'unica nota negativa di questa uscita, il non aver potuto incontrarti. Per il resto il tuo "squaraus" lo capisco benissimo, se segui il mio blog saprai che io ne soffro spesso e "poco volentieri". Anche a Barcellona ho avuto qualche problemino come sai e sono partito dai box. Io posso dire che il percorso è veramente duro, più di NY e che il mio tempo anche se superiore di 11 sec al voluto, va benissimo. E non girarti a stringermi la mano xchè sono arrivato dopo di te, xchè, nei tuoi post non hai mai parlato di carta igenica!!! :-)

Pimpe ha detto...

grande Diego ! ahahahaha , bello l'anonimo ticinese !!
mi hai ricordato Valentino Rossi quando a Biaggi aveva detto via tv : "si vede che gli sta in culo arrivarmi dietro tutte le domeniche.. "..
Ahahahah
bellissimo.. poi sai arrivarti dietro in sto periodo e' pericoloso perche' puoi veramente "Sverniciarlo" e sai benissimo con che materiale.. !!
grande Diego , ci vediamo domenica..!

p.s. siete in 6 con 2 bimbe tue ,giusto ?

uscuru ha detto...

un ritornello romano una volta cantava.... MA KE CE FREGA::: MA KE CE MPORTA....
sei un grande... continua cosi'!!

albertozan ha detto...

Hai fatto bene Diego...quando ci vuole ci vuole!!! Dai magari le prox volte che lo bastonerai verrà a darti la mano..:-)

Non te li ho fatti prima..te li faccio qui..complimenti per la gara!!!...nonostante gli scarichi sei andato alla grande...:-)

Francesco ha detto...

Complimenti Diego per il risultato e per la tua simpatia che fanno di te un runner che non solo ama la corsa ma anche gli amici e conoscenti e questo credo sia un'aspetto fondamentale di questo sport a prescindere dal risultato cronometrico ,bella risposta anche all'anonimo che visto il suo " professionismo non ha il coraggio neanche di firmarsi....." saluti
Fra

Diego ha detto...

@Alessio e Alvin,
saggie parole grazie !

Ciao Silvano,
i complimenti fatti da te fanno sempre piacere !

Ah ah ah.....niente carta....ah ah ah.....grande Frate !

@Pimpe,
mitico ! siamo in sei maschioni !!!

@Uscuru,
bellissimo ritornello !!!

@Alberto,
grazie !!!

Grande Francesco !!!

Daniele Uboldi ha detto...

Coraggio Diego non te la prendere!!! ci siamo noi, i tuoi amici bloggers! io vorrei tanto qualche anonimo sul mio blog, ma per ora non mi fila nessuno! forse perchè vado piano come lui!!!

Lucky73 ha detto...

Bravo Diego! Non sto a giudicare l'anonimo, ma il tuo spirito sportivo.

Anche io volevo stringerti la mano dopo la maratona di Milano dato che mi sei arrivato davanti, ma quando sono arrivato IO TU eri già tornato in Svizzera :-))))))))))))))))))

Sto ancora aspettando ....ehehe

Mitico!

franchino ha detto...

A volte basta poco da una critica costruttiva a una dettata dall'invidia... In questo caso una firma. Fregatene Diego!
Ci vediamo domenica!

Furio ha detto...

Uno che non si firma e poi si fa pure sgamare con un uscita così poco elegante... fa proprio una gran figura di cacca ...e dire che sinceramente pensava a qualcosa di meglio..
Deve essere uno di quei tipi che di nascosto amano fare le punte agli stronzi.

Grande Diego!

Daniele ha detto...

Allora, l’anomino che però conosci si è meritato quello che gli hai scritto, anche se uno che lascia quel commento senza firmarsi si qualifica da solo. Per la tua gara la parola complimenti è riduttiva, gran corsa! E poi a “casa mia” mi piace ancor di più…

Giuliano Hernandez ha detto...

Hola Diego,
bentornaro a casa. Sappi che con la gara di Barcellona sei entrato ufficialmente nella lista dei miei idoli.
Mi fai un favore? Pubblica il nome del codardo, almeno quando lo incontriamo nelle gare locali possiamo guardarlo negli occhi!! Se non vuoi, mandamelo per e-mail. Ci tengo, visto che sicuramente ha lasciato una traccia anche nel mio blog.

Anonimo ha detto...

Le tracce degli anonimi le ho avute anche io, alla fine sono sono dei satelliti invidiosi che probabilmente hanno qualche complesso, ma la cosa peggiore è conoscere la persona che magari davanti è un dolcetto e poi dietro un catus. Ma questo fa parte del gioco, non te la prendere e la prossima volta che gli sei davanti fatti raggiungere e... spargi la zavorra... vedrai che effetto!

Nick.12 ha detto...

Ciao Diego, complimenti per la gara, il percorso era molto duro (e non come quello che hai lasciato tu su quel percorso hihihihih), perciò prendiamo quello che è arrivato e godiamoci il bel momento dopo tante fatiche. Peccato che non ci siamo trovati...
Ciao Nick

Andreadicorsa ha detto...

E tu ti stupisci ancora dell'esistenza di certi personaggi? Di invidia è pieno il mondo, questo si è sempre saputo. E di codardi che non hanno nemmeno il coraggio di firmarsi ancora di più. Se facevi un tempo peggiore lui godeva ancora di più..... Pensa come sta soffrendo che l'hai spazzato via nonostante tutti i tuoi problemi!!! Il 2.49 lui se lo sogna di brutto. Alla prossima gara che lo incroci dopo averlo strapazzato vai a stringergli la mano e digli: "Complimenti, io mi chiamo Diego e tu?"
Vai così chh sei un grande

GIAN CARLO ha detto...

Ma questo sconsiderato lo sa che ha a che fare con Hulk e che forse sei pure cannibale ?

Andreadicorsa ha detto...

ah dimenticavo ci vediamo sicuramente alla 50km di romagna, parlando di squarauz, mi ricordo bene che l'anno scorso un paio di attacchi li ebbi anch'io, per fortuna che li non è come a barcellona ed è pieno di prati lungo il percorso

Diego ha detto...

@Dani,Lucky,Furio e Igor: ah ah ah.....troppo forti !

Grande FRANK, a Domenica !

Grazie Daniele !

@Giuliano, grazie troppo buono !
per l'anonimo ti spiego Domenica.

@Nick,
ci saranno altre occasioni !

@Rigo, bella idea !
p.s. ci vediamo prima, ho deciso da poco di correre a Treviso !!!

@Giancarlo,
se in quel momento ho fame....rischia parecchio !!!

Andrea ha detto...

Verrebbe da dire: che tempo di m....;-)
Sei un grande, altrochè!
P.S.Ho ricordi indelebili di Barcellona. Città stupenda.

Andrea ha detto...

A proposito: per il tuo caro utente anonimo, ti consiglio un link. E' davvero utile.
Hola.
http://utenteanonimo.altervista.org/index.htm

Diego ha detto...

Ciao Andrea, grazie per la visita !

Furio ha detto...

@Andrea
Bellissima pagina; anche io voglio un utente anonimo! :-D

Giuliano Hernandez ha detto...

Ma ci sarai anche tu Domenica?
Grandeeee

Mathias ha detto...

ero uno dei pochi che non ti seguiva ancora..ti aggiungo ai link diego.. complimenti per la maratona.. :-)

antherun ha detto...

Diego non te la prendere...chi non ha il coraggio di firmarsi o farsi riconoscere non merita nemmeno l'incazzatura che gli dedichi. Vai così che sei grande!

Diego ha detto...

@Giuliano,
si, a Domenica !

@Mathias,
grazie !

@Antherun,
hai ragione !

Ciao Jenny, Quando ci vediamo ti racconto..... per quanto riguarda la maratona, hai ragione; una vittoria arrivare in fondo !

bressdicorsa ha detto...

che lo squaraus colpisca il minchia anonimo,DIEGO NUMERO 1

Diego ha detto...

GRANDE BRESSSSS !!!!!!