domenica 5 giugno 2011

Ancora un lungo....



e poi sarà gara vera....
Domenica 29 maggio ho corso la maratona di Winterthur, su un percorso di due giri da 21 km e briciole....gara collinare con dentro 25,2 km di sterrato in mezzo ai boschi; organizzata in modo impeccabile !
ho corso in modo regolare stando attento dove mettevo i piedi....con un tempo alla mezza di 1.30.20, poi nel secondo passaggio avendo studiato bene il percorso il primo giro nelle parti più veloci ho spinto un po' do più; chiudendo in 2.59.10

Adesso mi manca ancora un lungo per completare la preparazione in vista della Pistoia - Abetone, che correrò sabato 11 giugno.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sempre.....chi corre vale!
Ciao.

mjaVale ha detto...

Che meraviglia, una maratona collinare in natura: complimenti per la preparazione, sta andando alla grande!
In bocca al lupo

theyogi ha detto...

el mas duro! come dire che io ho preso le scale perché l'ascensore era guasto... ;))

Tosto ha detto...

ti leggo pronto!
la macchina Hulk sta per spaccare tutto :)

Furio ha detto...

Bellissima una maratona così!
Un saluto a Sir Diegone sempre in gran spolvero ;-)

CHICO68 ha detto...

Che lungo farai 11 giugno? Collinare o salita?

GIAN CARLO ha detto...

Under 3 ore ...così ...passegiando !!
Mitico

bressdicorsa ha detto...

un orologio svizzero nei due passaggi da 21! pistoia abetone a bumbbaazza

Diego ha detto...

@Emiliano,
(;-)....

@mjaVale,
è una zona molto bella e curata.
Ciaooo !

@yogi,
(:-)))....

Diego ha detto...

@Tosto,
spero di diventare verde !...(;-)...

@Furio,
sono contento di aver scelto questa maratona, stupenda esperienza !
Anche Diegone ti manda un caro saluto !...(;-)...

@Chico,

Nella prima parte correrò circa 20 km collinari molto impegnativi con salite da 1/1,5 km molto impegnative, poi nel finale 10 km di salita; partendo da Porto Ronco arriverò alla fine della strada dei monti di Ronco (media del 10%)....ritorno in discesa di defaticamento di 2,6 km dove mi aspetta Mirella in auto.

Diego ha detto...

@Gian Carlo,
una lunga passeggiata....(;-)....

@Bress,
A POR ELLOS !!!

Pimpe ha detto...

alla grande torero ;-)
mi segno l'11 in calendario. ci sentiamo .

er Moro ha detto...

mio cugino ha osato montarmi sul tuo corpo: me ne dispiace ma spero mi dia gli giusti stimoli per non mollare come fai tu! ;) Grande Diego

franchino ha detto...

Manca poco... in bocca al lupo Hulk!

Luca "Ginko" ha detto...

sotto i 180 così come allenamento in una maratona collinare.. bisogna essere proprio di colore verde :-)

arirun ha detto...

Secondo me dopo aver studiato bene dove mettere i piedi al terzo giro miglioravi ancora..Suerte..ma un giorno mi dirai cosa vuol dire a por ellos ;))

Diego ha detto...

@Pimpe,
vuoi venire anche tu ???....(;-)....

@er Moro,
siamo tutti sulla stessa barca...(;-)...

@Frank,
- 19...poi birra e salsicce !...(:-)))....

Diego ha detto...

@ari,
(:-))).....a por ellos: andiamo a prenderli !
Tradotto non suona bene....diciamo che quando pronunci quella frase devi conquistare qualcosa, come tu il passatore !!!
Una volta tagliato il traguardo ti dirò: TORERO !!!

francos ha detto...

Sempre alla grande,sei troppo forte,ci vediamo all'Abetone sono iscritto.

Diego ha detto...

Ciao Franco !
Che bella notizia, a presto !

Unknown ha detto...

Io all'Abetone ci sono stato in auto, recentemente. Mi sono stancato anche così.In bocca al lupo.

lello ha detto...

complimenti sotto le 3 ore in una maaratona collinare ... divertendoti......e chi sei hulk????

Pimpe ha detto...

@diego: te se' mat??? :-)))

stoppre ha detto...

cazzo diego, te sei un fenomeno!! oh, reintegrati

Diego ha detto...

@stroppe,
ho appena acquistato un cartone di birra da 24 bottiglie !....(;-)...

Master ha detto...

Ogni tanto mi viene voglia di toglierti dal blogroll
Perchè non ti sei portato il cestino, così nel secondo giro nel frattempo facevi qualche fragolina di bosco!!!!
:)

Diego ha detto...

@Master,
(:-))))....