domenica 5 giugno 2011

Ancora un lungo....



e poi sarà gara vera....
Domenica 29 maggio ho corso la maratona di Winterthur, su un percorso di due giri da 21 km e briciole....gara collinare con dentro 25,2 km di sterrato in mezzo ai boschi; organizzata in modo impeccabile !
ho corso in modo regolare stando attento dove mettevo i piedi....con un tempo alla mezza di 1.30.20, poi nel secondo passaggio avendo studiato bene il percorso il primo giro nelle parti più veloci ho spinto un po' do più; chiudendo in 2.59.10

Adesso mi manca ancora un lungo per completare la preparazione in vista della Pistoia - Abetone, che correrò sabato 11 giugno.

27 commenti:

Emiliano ha detto...

Come sempre.....chi corre vale!
Ciao.

mjaVale ha detto...

Che meraviglia, una maratona collinare in natura: complimenti per la preparazione, sta andando alla grande!
In bocca al lupo

theyogi ha detto...

el mas duro! come dire che io ho preso le scale perché l'ascensore era guasto... ;))

Tosto ha detto...

ti leggo pronto!
la macchina Hulk sta per spaccare tutto :)

Furio ha detto...

Bellissima una maratona così!
Un saluto a Sir Diegone sempre in gran spolvero ;-)

CHICO68 ha detto...

Che lungo farai 11 giugno? Collinare o salita?

GIAN CARLO ha detto...

Under 3 ore ...così ...passegiando !!
Mitico

bressdicorsa ha detto...

un orologio svizzero nei due passaggi da 21! pistoia abetone a bumbbaazza

Diego ha detto...

@Emiliano,
(;-)....

@mjaVale,
è una zona molto bella e curata.
Ciaooo !

@yogi,
(:-)))....

Diego ha detto...

@Tosto,
spero di diventare verde !...(;-)...

@Furio,
sono contento di aver scelto questa maratona, stupenda esperienza !
Anche Diegone ti manda un caro saluto !...(;-)...

@Chico,

Nella prima parte correrò circa 20 km collinari molto impegnativi con salite da 1/1,5 km molto impegnative, poi nel finale 10 km di salita; partendo da Porto Ronco arriverò alla fine della strada dei monti di Ronco (media del 10%)....ritorno in discesa di defaticamento di 2,6 km dove mi aspetta Mirella in auto.

Diego ha detto...

@Gian Carlo,
una lunga passeggiata....(;-)....

@Bress,
A POR ELLOS !!!

Pimpe ha detto...

alla grande torero ;-)
mi segno l'11 in calendario. ci sentiamo .

er Moro ha detto...

mio cugino ha osato montarmi sul tuo corpo: me ne dispiace ma spero mi dia gli giusti stimoli per non mollare come fai tu! ;) Grande Diego

franchino ha detto...

Manca poco... in bocca al lupo Hulk!

Luca "Ginko" ha detto...

sotto i 180 così come allenamento in una maratona collinare.. bisogna essere proprio di colore verde :-)

arirun ha detto...

Secondo me dopo aver studiato bene dove mettere i piedi al terzo giro miglioravi ancora..Suerte..ma un giorno mi dirai cosa vuol dire a por ellos ;))

Diego ha detto...

@Pimpe,
vuoi venire anche tu ???....(;-)....

@er Moro,
siamo tutti sulla stessa barca...(;-)...

@Frank,
- 19...poi birra e salsicce !...(:-)))....

Diego ha detto...

@ari,
(:-))).....a por ellos: andiamo a prenderli !
Tradotto non suona bene....diciamo che quando pronunci quella frase devi conquistare qualcosa, come tu il passatore !!!
Una volta tagliato il traguardo ti dirò: TORERO !!!

francoscr ha detto...

Sempre alla grande,sei troppo forte,ci vediamo all'Abetone sono iscritto.

Diego ha detto...

Ciao Franco !
Che bella notizia, a presto !

fathersnake ha detto...

Io all'Abetone ci sono stato in auto, recentemente. Mi sono stancato anche così.In bocca al lupo.

lello ha detto...

complimenti sotto le 3 ore in una maaratona collinare ... divertendoti......e chi sei hulk????

Pimpe ha detto...

@diego: te se' mat??? :-)))

stoppre ha detto...

cazzo diego, te sei un fenomeno!! oh, reintegrati

Diego ha detto...

@stroppe,
ho appena acquistato un cartone di birra da 24 bottiglie !....(;-)...

Master Runners ha detto...

Ogni tanto mi viene voglia di toglierti dal blogroll
Perchè non ti sei portato il cestino, così nel secondo giro nel frattempo facevi qualche fragolina di bosco!!!!
:)

Diego ha detto...

@Master,
(:-))))....