domenica 14 dicembre 2008

Si riparte !

Ieri avevo programmato 45 minuti di nuoto non-stop ! Alle 15.00 sono andato in camera a preparare la borsa. Sopra il costume da bagno c'era la calzamaglia, istintivamente l'ho presa ! Tra me e me mi sono detto, vada via il c. anche se anticipo di un giorno non cambia niente. E così mi sono preparato per andare a correre: ho pensato di correre su un anello di 2 km che dista a un km da casa mia: così se sentivo il piede non ero lontano. Partito per fortuna con il mio amico Forerrunner: il 1 km suona 4.15, a sensazione mi sembrava di correre a 4.30. I prossimi km devo cercare di non correre sotto il 4.20. Dopo 30 minuti di corsa ho incominciato a pensare che il piede poteva reggere quindi provo a correrne 10. Alla fine mi sono venuti fuori 11 km e il piede ha retto benissimo, alla media di 4.20 ! Per fortuna avevo il GPS perché se correvo senza controllare l'orologio li avrei corsi a 4.10. Questa mattina ho corso 12 km a 4.18 di media con ottime sensazioni e in scioltezza ! Sicuramente la bici e il nuoto mi hanno permesso di mantenere le gambe sveglie !!! Da domani incomincia una settimana molto impegnativa nell'ambito del lavoro perché oltretutto domani sera incomincio lo smantellamento del bagno di casa mia (mi tocca fare l'idraulico, pittore e piastrellista) e oltretutto devo pure andare a fare fisioterapia e chiaramente trovare il tempo per correre !!!

8 commenti:

Francesco ha detto...

Ciao Diego meglio per te se il piede regge inizia con calma è meglio essere un po cauti!! Io invece sono ancora alle prese con la fisioterapia l'ortopedico mi ha detto di non correre per 2-3settimane fare solo esercizi o palestra..ma speriamo che ritrovo la condizione di prima vedremo...
saluti

Furio ha detto...

Sono contento, bella notizia Diego!!
Sei stato bravo, hai avuto pazienza in questi giorni e ne sei stato ripagato.. ora mi raccomando..almeno una settimana "tranquilla", ciao Hulk!

Anonimo ha detto...

Sono contento Diego, mi raccomando incomincia piano e non lasciarti ingolosire troppo... a presto

GIAN CARLO ha detto...

Inarrestabile come Hulk.
Primo km a freddo 4.15 fa paura

Lucky73 ha detto...

Sono contento che il tuo piede sia OK! Buona settimana!! Dai che poi arrivano le ferie e il Natale!

Diego ha detto...

@Francesco,
In bocca al lupo !

@Furio,
allora aspetterò a trasformarmi !
(Hulk)

Grazie Igor e Lucky !

@Giancarlo,
mi stavo trasformando troppo in fretta !!!

Giuliano Hernandez ha detto...

Grandeeee dai che ci sei.

Pimpe ha detto...

e chi ti ferma a te...!