venerdì 19 settembre 2008

Prefazione

Sono alto 1.72 per 71 kg quindi non ho un fisico da maratoneta ma da velocista. Di conseguenza non faccio dei grandi allenamenti qualitativi perché a 35 anni e un peso del genere è difficile migliorarsi nei risultati.

Il mio allenamento tipo:
corse progressive, lunghi, medi e con regolarità allenamenti di corsa in salita.

5 commenti:

Alvin ha detto...

Benvenuto tra i podisti con un blog, dalla foto hai anche una splendida famiglia, sei bravissimo a conciliare il tutto Famiglia lavoro allenamenti, ti metto subito un link dal mio blog!
Complimenti
P.S. Colazione pane e nutella? è il mio doping...chi non lo prova non sa che si perde...prima o poi la bandiranno!

Diego ha detto...

Ciao Alvin,
effettivamente non è facile conciliare tutti questi impegni. Ho però la fortuna di avere tutto l'appoggio da parte di mia moglie e delle mie figlie.
Seguo sempre il tuo blog: hai fatto passi da gigante. Ti terrò i pugni per la tua prossima maratona.
La 30 di Lugano è andata bene. Tempo: 1h53'16 (media 3.46).
Alla prossima.

Alvin ha detto...

Complimenti! 21 secondi in più di quanto dichiarato alla vigilia...come si dice...puntualità Svizzera, ecco perchè siete famosi per gli orologi!
ah dimenticavo...i o 3:46 li faccio solo nelle ripetute :)
Vai fortissimo!

Dario ha detto...

Ciao Diego, complimenti per il blog! Ti trovo in forma! Continua cosi che a Milano ti voglio vedere nei primi posti..
Saluti a Selena, Amanda e Mirella
Ciao
Dario

Diego ha detto...

Ciao Dario,
grazie per i complementi. Sarà un pò difficile arrivare tra i primi perché gli italiani "amatoriali" vanno veramente forte.
Saluti alla Daniela.
Ciao