venerdì 1 ottobre 2010

Il mese di settembre con il numero sul petto

Ogni fine settimana del mese di settembre ho gareggiato:

Domenica 5: triathlon di Locarno a staffetta - 20 km alla media di 3.51 (dati Garmin)

Domenica 12: triathlon di Mergozzo a staffetta - 20 km - alla media di 3.49 (dati Garmin)

Sabato 18: mezza maratona di Uster su un percorso molto impegnativo con il 40 % di sterrato alla media di 3.51

Domenica 26: 30 km di Lugano alla media di 3.53

Questo mese è volato via senza neanche accorgermene. In tutte le gare mi sono divertito parecchio, bellissime esperienze. Sto continuando a fare 4 uscite settimanale (70-80 km) con due uscite di mtb. Adesso sto guardando per acquistare una bdc. Difficile scegliere ... troppi modelli. Domani sera vado a vedere una Colnago d'occasione che sembra un affarone ... Adesso fino al 31 ottobre non gareggerò. Correrò la maratona di Lucerna dove farò da lepre a Marzio, che la corre per la prima volta: proviamo il 2h59. Dopo di che mi aspetta la Maratona di Tenero a soli 14 giorni di distanza, lì dovrò essere bravo a recuperare e riposarmi senza andare in giro a mangiare selvaggina ... ah ah ah ...




Hulk e puricelli forte atleta polivalente !


Hulk e ultrachicco in grande spolvero !

18 commenti:

theyogi ha detto...

rientro 'esagerato', da par tuo! ieri sera t'avranno fischiato le orecchie: sei stato citato più volte! ;))

Unknown ha detto...

grande Diego,
davvero bello vederti in gara e conoscerti davanti una birra :)

Albe che corre ha detto...

ciao, ti trovo in splendida forma..

CHICO68 ha detto...

Belle medie, stai recuperando
alla grande la tua forma fisica!!!

stoppre ha detto...

ti vedo bello asciutto... bravo.
ora vai a mangiare e bere :-))

Pimpe ha detto...

il giorno che hai corso a Mergozzo ero a monza per il gran premio.. ti aspetto al prossimo pranzo ;-)
ciaooo

arirun ha detto...

Non sò in Svizzera ma dalle mie parti hanno appena riaperto la caccia..dura non mangiar selvaggina!!A parte le boiate la pelle ha già un bel colorito verdino è...Hulk!!!belle medie;)

franchino ha detto...

Posti poco ma le gambe le fai girare sempre!

Due maratone in 14 gg?!
Selvaggina e buon vino!

Ad Alba c'è la fiera del Tartufo fino a fine Ottobre...
Ciao ragazzo!

Alvin ha detto...

e' tornato l'uragano svizzero!!!

Unknown ha detto...

A Lugano, terminata la 10k, ho sentito un tifo indiavolato ed ho atteso incuriosito il passaggio del runner così osannato. Eri tu.

Diego ha detto...

Ciao fathersnake, ah ah ah....grazie della visita !

Master ha detto...

Cazzo fratè!
Te sei ripiato, eccome!!!
Bene bene, so contento!
Sta bici l'hai presa poi?

Diego ha detto...

Ciao Master,
la bici l'ho presa ieri sera; questa sera ho già fatto un uscita.....

Colnago E1

Ciaooo !

GIAN CARLO ha detto...

Un caro saluto a te e famiglia

er Moro ha detto...

quoto yogi, un piacere rileggerti e saperti in grande spolvero!!!

Grande HULK

Giuliano Hernandez ha detto...

Hola Diego
que tal? é tanto che non ci scriviamo. Vedo che ora fai parte della comacina. Ma senti una cosa, per far parte di questo team basta essere un podista appassionato oppure devi essere un eletto? Mi interesserebbe....non perché mi ritengo un eletto:-) anzi!

giorgio ha detto...

Ciao Diego, complimenti per la Stalugano. (la mia gara non e' stata cosi' brillante). Vedo che il recupero fisico continua alla grande. Ciao Giorgio (il ragazzo lettore del blog che ti ha fermato prima della partenza a Lugano)

Diego ha detto...

Hola Julian,
todo bien grazias.

Domani ti rispondo per email.

Ciao Giorgio,
È un piacere sentirti !
Alla fine i tempi sono solo numeri...l'importante è fare quello che ci piace.
Ormai sono mesi che non faccio più ripetute, mi sono annoiato di guardare sempre il crono....

a presto