sabato 11 luglio 2009

Aspettando la Stralugano.....

Settimana scorsa ho riposato (solo dal podismo....), abbiamo trascorso tre bellissimi giorni in Germania insieme a Igor e famiglia (Europa park).
Questa settimana è dedicata al recupero attivo, pochi km e corsa lentissima....con aggiunta nel fine settimana di grandi mangiate e bevute.....
Ieri sera la sicula a preparato un ottimo tartare, accompagnato con un ottimo vino GRAN RESERVA SEÑORIAS DE LOS LLANOS (vino tinto che fa buon sangue....)
Questa sera devo preparare la sangria per 20 persone, dicono che sono un MAGO a prepararla.....e ti credo ci metto vino di ottima qualità e Brandy rigorosamente español; il resto segreto professionale......
Domani non so ancora se mi allenerò.....fino a tre litri tengo...oltre salta l'allenamento e divento VERDE !


Il 20 settembre correrò la 30 km di Lugano ottimo test per la maratona di Lucerna (24 ottobre).

Spero che qualche FULMINEO riesca a venire (vitto e alloggio ci penso io).
Se c'è qualche altro amico blogger che vuole venire fattemi sapere.

16 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Ah ecco dov'eri! insieme a Igor! allora dico la stesa cosa che ho detto a lui! Buon ritorno alle corse ... ogni tanto staccare un po fa bene!!!

Enrico ha detto...

Dai dai, che mi sembri in forma.
Attendo post resoconto gara "stra-sangria" (distanza: 20 litri?);-)

Unknown ha detto...

eh si...
che bella vacanza!!!!

Lucky73 ha detto...

Ma tu RIPOSI anche??? :-)

Anonimo ha detto...

Grande Diego, mi raccomando attenzione all'incremento di punti... :-). Tra l'altro il mio amico Tommaso mi ha detto che ha sentito parlareb della Sangria ma che non è così sicuro che sia così buona, sai com'é lui... il solito... :-)

Pimpe ha detto...

non so se credere che la tua sangria sia buona... e nemmeno la tartare .... mi sa che devo provarle... ;-)))))))))

ciao

p.s. domani apro una barbera del 86 per festeggiare l'ora in pista coi nymen's (magnum naturalmente)

Francesco ha detto...

Mi raccomando non diventare troppo verde con la sangria:-))

GIAN CARLO ha detto...

Assolutamente ingiusto da parte tua... ti punirei con un digiuno di 24 ore

Filippo Lo Piccolo ha detto...

Colpo a sorpresa: allora ci vuole un party per riposare, ma se ci sono in mezzo tanti atleti, magari la voglia torna, come sempre :-)

luca ha detto...

Per la Stralugano ci sto pensando seriamente, sarebbe un ottimo test per la mia maratona autunnale (6 Comuni)e per provare un'ottima sangria... Gli altri fulminei mi pare che vadano a correre su un'altro lago, quello di Garda il 27 settembre.

Diego ha detto...

@Dani,
È già ora di preparare la seconda parte della stagione.....

@La Polisportiva,
ero in forma prima di bere la sangria......

@Kaiale,
corta ma intensa !

Diego ha detto...

@Lucky,
si riparte !

@Igor,
preparati.....sangria e tartare !

@Pimpe,
quando vuoi puoi venire con la famiglia, per esempio il 1 agosto !

Diego ha detto...

@Francesco,
che serata.....

@Gian Carlo,
digiuno.....una punizione troppo severa per me.......

@Filippo,
il giorno dopo ero in meditazione....

Diego ha detto...

Ciao Luca,
sono contentissimo se vieni !
il mio numero: 0041 79 610 61 27

Anonimo ha detto...

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)

Giuliano Hernandez ha detto...

Guarda che ci autoinvitiamo!!