mercoledì 8 ottobre 2008
Riprendere il ritmo
Visto che si è fatto risentire il mio problema muscolare, dopo i 40 km di sabato, domenica al posto di fare 12 km di corsa lenta, ho fatto un'ora e mezza di bici. Lunedì sera ho corso 15 km a 4.14 di media e il problema alla gamba l'ho sentito pochissimo. Martedì altri 15 km a 4.09 di media e questa sera volevo riprendere il ritmo visto che sabato devo correre una mezza. Dopo 6 km di riscaldamento a 4.20 di media ho corso 7 km partendo il primo mille 3.39 e l'ultimo 3.26 per una media di 3.33. La cosa più positiva è che il problema muscolare dopo l'allenamento va meglio (mi sto toccando...)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Mi sembrava di aver visto un fulmine stasera in zona Albergo Delta ad Ascona...
Saluti dall'amico zoppo!
Grande! Penso che anch eil sottoscritto dopo 40km di allenamento qualceh problemino tecnico l'avrebbe avuto :-). Sto studiando un week end di carico il prossimo (18-19), devo vedere bene gli abbinamenti ma pensavo di fare sabato una salitona tipo andare fino al Tamaro e domenica 2 ore e mezza di lungo con l'ultima mezz'ora in progressione... se si concretizza e ti va ci sentiamo... Saludos Igor
Ciao Igor,
Il 18 corro 21 km a 4.10
Il 19 possiamo correre insieme l'ultima 1 ora e mezza.
Sa vedum sabat !
semplicemente voli....
in bocca al lupo per sabato!!!
andrà benissimo
Grazie Rigo,
in bocca al lupo anche a te !
Visto il risultato alla Hallwilerseelauf, direi che le tagliatelle "in gapu lu scannaturi" funzionano alla grande, altro che carboidrati in gel e balle varie !!!
Ricorda, non sei un limone.. ciao max
Ciao Massimo,
quando nonna Maria le preparera' ti invitero' !
Buona domenica.
Ciao Maggio ,
Nelle gare non mi tiro quasi mai il collo !
Oggi avevo in programma un bel dopo gara !
Salutoni .
Posta un commento