giovedì 2 ottobre 2008
Progressione
Ieri sera mi sono trovato insieme a Daniele Giugni per fare un allenamento. Non avevo in programma niente di particolare. Lui doveva fare 8 km a 3.50. Per me andava bene però quando faccio ritmi mi piace correre in progressione. Dopo 5 km di riscaldamento a 4.21 siamo partiti con il primo mille a 3.58 per finire l'ultimo a 3.27 per una media di 3.48. L'allenamento è stato eseguito più o meno alla media che voleva lui però è stato più interessante. Questa sera prima del massaggio ho corso 10 km su sterrato sempre in progressione partendo da 4.20 ad arrivare a 3.42 per una media di 4.02. Quando ho il massaggio i minuti sono contati: lavoro, corsa e massaggio. Quando devo fare un medio alla fine diventa un progressivo. Voglio sempre finire l'ultimo mille più veloce !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
solo 10 km ma interessanti, anche a me piace correre sempre in progressione., mi sembra tempo sprecato andare sempre alla stesa andatura :::---)))
ciaooo
Grande Rigo!
Domani mattina corro 40 km !!!
Da grande voglio correre qualche 100.
Hola Diego,
finalmente ho trovato il tuo blog. L'ho trovato dal blog di Igor :-)). Mi fa piacere vedere che sei un fulmine, almeno dai tuoi tempi vedo che corri parecchio veloce. Chissà il giorno che sarò veloce almeno quanto te!! Ne deve passare di acqua sotto i ponti :-))
Hola Julian ,
Vedrai che macinando km avrai belle soddisfazioni !!!
Asta la vista !
I tuoi programmi d'allenamento sono fatti da te o te li fai prescrivere da qualcuno?
Faccio tutto da solo.
mi daresti il tuo e-mail così ti chiedo alcune cose :-)
Il mio e-mail è gil.mirella@gmail.com scrivimi così poi ti mando i miei numeri di telefono.
Posta un commento