domenica 7 agosto 2011

È arrivata l'ora di tenere il toro per le corna !




Sono appena rientrato da poche ore dalla Liguria, dove ho trascorso cinque giorni finalmente all'asciutto....poi nel tardo pomeriggio allenamento sotto un diluvio....
Nel soggiorno in liguria mi sono allenato tutti i giorni, uscivo alle 7 del mattino: 10 km per seduta correndo sempre in progressione con gli ultimi 4 km con il gas tutto aperto.

Dopo la disavventura della Pistoia - Abetone: ho iniziato subito ad allenarmi con la bici, dopo 7 giorni ho iniziato ad inserire corse lente corte; poi corse brillanti sempre corte. Intanto le ginocchia fanno alti e bassi, per fortuna più alti !....(;-)...

Intanto il programma autunno - inverno è stato deciso

5 settembre triathlon Locarno a staffetta - tratta di 20 km
12 settembre triathlon Mergozzo a staffetta - tratta di 20 km
25 settembre StraLugano 30 km

2 ottobre maratonina del Garda pacer da 1h e 20 min.
16 ottobre maratona del Lago Maggiore
13 novembre maratona di Tenero
18 dicembre maratona di Pisa (questa volta porto la pala !!!)

23 commenti:

cooksappe ha detto...

bene! ^^

theyogi ha detto...

'mmazza che programmone! :D son contento perché ti rivedo ancora ottimista e determinato....

Furio ha detto...

Triathlon!?
Evvai, leggo buone notizie e un bel programma!

Anonimo ha detto...

Ci si vede sul Garda!
Ciao.

Francesco ha detto...

Grande Diego sono contento che stai bene di nuovo bel programma ci si vede saluti Fra

Unknown ha detto...

Allenarsi tutti i giorni, in vacanza, significa una gran voglia di prendersi delle rivincite!

Albe che corre ha detto...

la mezza da pacer non mi piace! ..e poi a quel ritmo tu rischi di inciampare!
x Pisa qust'anno dice che partenza e arrivo siano da Piazza dei Miracoli con percorso cittadino, quindi ..meglio stare zitti va!
..neve o non neve ci becchiamo sotto la Torre per una super maratona!

franchino ha detto...

Succulento il programma! Si riparte Hulk!

francos ha detto...

Bel programma Diego,contento che i guai sono passati,ci si vede a Pisa.

CHICO68 ha detto...

Sicuramente ci incontreremo alla StraLugano e Tenero.
Stavolta a Tenero ti voglio vedere sotto le 2h e 45 min., così magari faccio un garone pure io, eh, eh...

Unknown ha detto...

programma ricco e vario.
quest'anno non sarò a Mergozzo...ho optato per l'Elba,
spero di rivederti in altre occasioni

croby ha detto...

Ciao Diego, niente Vigo o Sicilia quest'anno?
Ci vedremo sicuramente alla StraLugano (io però faccio la 10Km) e forse mi butto nella mezza a Tenero. Ciao e saluti alla family by Robertone...

stoppre ha detto...

inculatelo il toro!! il programma è impegnativo e motivante, quello che ci va per non distogliere l'attenzione... oh non distoglierti neanche dal boccale!

er Moro ha detto...

bei progetti.. da vero HULK :D

Diego ha detto...

@cooksappe,
geniale il tuo avatar !....(;-)...Ciao !

@yogi,
bisogna pur fare qualcosa nei momenti vuoti....(;-)....

@Furio,
grazie !

Diego ha detto...

@Emiliano,
bene, a presto !

@Francesco,
ci dobbiamo ancora trovare per fare una corsetta.

@father,
sai che bello alzarsi presto e andare a correre, e poi fare colazione in riva al mare....

Diego ha detto...

@Albe,
ho scelto la maratonina del garda per due motivi: primo perché dopo la gara si possono divertire anche le mie figlie nel parco divertimenti; secondo perché mi serve come test per la maratona del Lago Maggiore.
Siccome cercavano pacer per me andava a pennello, e poi col cazzo che inciampo !!!

@frank,
(;-)....a por ellos ! Ciaooo !

@Franco,
che bella notizia !
Porta anche tu la pala !...(;-)...

Diego ha detto...

@Chico,
se a Tenero sono in condizioni ti do volentieri una mano !

@Kaiale,
ci è mancato poco che andavamo anche noi all'Elba....ottima scelta !

Ciao roby,
prossimo anno andiamo in Sicilia.
Bene così !...Un passo alla volta, ti aspetto per una bella maratona all'estero !...(;-)....Ciaooo !

Diego ha detto...

@stoppre,
senza il boccale non posso stare !....(;-)....Ciauz !

@er Moro,
(;-)....

lello ha detto...

bentornato mitico diego , hai un bel programma .... evvai.......sempre bello carico

Oliver ha detto...

Eh però, bel programma gare! Peccato che il 16 io sia a Cremona per la mezza, altrimenti ti venivo a vedere al Lago Maggiore, ci abito vicinissomo.

Diego ha detto...

@lello,
(;-)....

@Oliver,
prima o poi ci vedremo non abitiamo lontano...(;-)...

bressdicorsa ha detto...

uomo piu' di cosi'..mi piacerebbe una volta che facessi il pacer degli 1e29 eheheheh,ciao mitico