venerdì 9 gennaio 2009

Non sono quelle che volevo !


Due settimane fa ho telefonato al mio negozio di fiducia e gli ho chiesto di ordinarmi le Nike Skylon 11. Gli ho detto che sarei passato questa settimana. Oggi pomeriggio quando sono entrato in negozio vedo che mette la mano in fronte (e già lì avevo capito che non le aveva ordinate). Mi dice subito: "mi sono dimenticato di telefonare ". Gli ho risposto: "E no è, adesso mi metto a piangere ! È come se un bambino ti chiede di comprargli un giocattolo, e se non lo prendi si mette piangere". Siamo andati subito nel suo ufficio a telefonare: le scarpe le fanno ancora ma al momento non le hanno. Bisognerà aspettare più o meno un mese. Avevo bisogno una scarpa da gara e una di allenamento. L'80-90 % delle volte compro sempre Brooks. Di questa marca non ne aveva neanche un paio con il mio numero. Alla fine dopo varie prove mi sono portato a casa: da gara le Asics DS Trainer 13, per allenamento le Mizuno Wave Precision 9. Domani mattina andiamo a Cardada a slittare, ma al mio rientro andrò subito a provare quelle da gara.

8 commenti:

Furio ha detto...

DIego sono due ottime scarpe, erò la Asics è da pronatori.. tu non lo sei o sbaglio?
Se hai appoggio neutro potresti usarle comunque; io ho le Mizuno Elixir (a2) con leggero supporto ed è una scarpa con cui non ho mai trovato un vero feeling.
Ho appoggio neutro.

Pimpe ha detto...

Io ho le precision 9 e mi trovo bene , pero' mi sa che sul sinistro ho una leggera pronazione... vedro' di fare qualche test.. ciao

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

ti sta bene, cosi' impari a tradire le Brooks ...

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!

GIAN CARLO ha detto...

Le precision poi se pesi 70kg vanno bene anche da gara, pesano appena 10 grammi + delle Skylon e sono altrettanto reattive (io ne ho avute 2 paia) la 6 e la 7

Alvin ha detto...

io ho le precision 8...all'inzio non me le sentivo venendo da Asics(io con i miei ritmi le uso da gara)adesso le reputo buone.facci sapere i tuoi giudizi!

Anonimo ha detto...

Le Mizuno sono ottime, prima di provare ed "innamorarmi" delle Puma usavo solo Mizuno.

Ora lam mia scarpa ü sempre la Puma, lungo, media, trail, pista, gara, tutto Puma sono ottime!

Diego ha detto...

@Furio Ho un piede normale (più o meno...). Comunque dovrei avere un appoggio neutro.

@Pimpe,
bene bene !

@Giancarlo,
hai ragione, con il mio peso meglio qualche grammo in più !

@Alvin,
certo vi farò sapere.

Igor, il PUMA !

Anonimo ha detto...

:-) la tigre con i denti a sciabola